Week end 18/19 Febbraio – Lanci Lunghi, Indoor e Cross

Non solo Campionati Italiani Indoor Allievi e Juniores questo week end.

LANCI LUNGHI: Impegnato a Livorno il nostro martellista Mario BALDONI ha siglato 58.35m , prestazione questa che lo colloca tra le prime posizioni nazionali nella specialità di questo breve scorcio di stagione e che potrebbe concedergli il pass per le finali Nazionali in programma a Lucca il prossimo week end

INDOOR GIOVANILI: A BRA (CN) seconda spedizione per le nostre velociste cadette. Replicano la vittoria Elisa LUGLI nei 60 confermandosi con 8″05 e Carla Maria SCHWARZ sui 60hs con 9″83. Carla Maria  si piazza seconda anche nei 60 piani alle spalle di Elisa con un notevole 8″16. Nella finale delle seconde (6°-10° posto) conferma di Francesca CIARAVINO con 8″45 e esordio positivo per Federica FIORE con 8″70. Sfortunata Matilde LINTAS nella gara ad ostacoli dove è stata costretta al ritiro per una caduta che non le ha impedito comunque di correre le batterie dei 60 in 9″18.

CROSS GIOVANILI: Dopo il rinvio della settimana scorsa per neve si sono svolti alle MANIE (SV) i Campionati regionali Giovanili di Cross. Solo 2 gli “atletini” schierati che però hanno confermato quanto di buono avevano già fatto vedere ai Cross Societari di Sarzana. la Ragazza Carolina BARTOLUCCI giunge seconda sul percorso di 1500m mentre Simone GRIECO (al primo anno della catgoria Cadetti) giunge decimo.

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind