Trofeo Liberazione UISP a VILLA – Incredibile successo di partecipazione

Incredibile successo di partecipazione per il TROFEO LIBERAZIONE  e 1° TROFEO FULVIO CEROFOLINI organizzato da UISP sul campo di VILLA GENTILE, gestito dalla nostra società e Atl.QUADRIFOGLIO.

Una presenza di pubblico da grandi occasioni ha visto al via oltre 400 atleti e mini atleti che hanno dato vita ad una manifestazione perfettamente organizzata nonostante le difficoltà dovute alla presenza di tutte le categorie di età.

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI I NOSTRI DIRIGENTI, ATLETI, TECNICI, ISTRUTTORI E EDUCATORI CHE HANNO AIUTATO UISP E RESO POSSIBILE L’OTTIMA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE.

Tantissimi i rappresentanti della nostra società che hanno fatto si che TRIONFO LIGURE si aggiudicasse il 1° TROFEO FULVIO CEROFOLINI.

Tra i risultati da segnalare le vittorie con tempi interessanti della promettente Carolina BARTOLUCCI sui 600 Ragazze, di Lorenzo BOTTAZZI al personale nei 600 Allievi e di Elisa LUGLI (cadetta) , Valeria BERRINO e Marco LOMUSCIO nei 150m.

Tra i concorsi notevole miglioramento di Michele GAZZO nella gara di salto con l’asta con la misura di 3,10, vittoria per Gabor DEPAOLIS nel peso e del talentuosissimo “istruttore” Valerio VIGO che stupisce ogni volta che si presenta in pedana.

Risultati

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind