Tappa a PRA’ e VILLA GRUBER per i TRIONFINI!

Grande partecipazione dei nostri piccoli trionfini sabato 6 Aprile ai due eventi organizzati da UISP!

Neanche il brutto tempo del mattino li ha fermati… ed eccoli pronti a partire alle 15 sulla passeggiata di Prà..!

Tra i più piccoli bravissimo “Ale” Gimorri (4 anni)!!

Buone le prestazioni dei “pulcini” Luca Molinari, Giacomo Carbone, Eleonora Lintas e Riccardo Buffoni, nuovo acquisto del gruppo della Sciorba..!

Bravissimi anche Gilberto Carbone, Mirko Murgano e Gabriele Gimorri per la categoria esordienti…tra i presenti anche Luca Dimarco che però all’ultimo ha deciso di non gareggiare…. Ti aspettiamo alla prossima caro “Luchetto”, altrimenti non potrai sfidare i tuoi allenatori!!! 😉

…. E applausi per Marta Scarsi che ancora una volta va a vincere la sua gara…!!!

 

Mentre hanno fatto parte della spedizione trionfina di villa Gruber per i giochi di marcia Gabriel Superina, Elena Eusebio, Martina Gaione, Gaia Maritano, Gregorio Barletti, Andrea Zinolli, Davide e Fabio Terrizzano, Maia Ravera, Valerio Macchiarioli, Edoardo Serio, Francesco Barbieri!! Hanno giocato e marciato diventando provetti marciatori, seguendo le indicazioni delle guide Gabriele Faveto, Lorenzo Corsolini e Cassandra Battaglia, e degli allenatori Michela Frascio e Emidio Orfanelli!!

Ringraziamo gli accompagnatori Fabio Bongiovanni, Ilaria Sozzi, Matilde Lintas, Cristina Sozzi e Gloria Oldani per la gara di Prà e Laura Faveto, Stefano Lunati e Eugenia Bellotti per i giochi di marcia!!

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind