Staffettiamo? Domenica 28 aprile a Vado Campionati Regionali

In una giornata uggiosa si sono svolti i Campionati Regionali di Staffette per le categorie giovanili. La Società ha partecipato con una sola squadra giovanile le cadette (MORETTI Elisabetta, LINTAS Matilde, NNANG MBA Crescencia, CIARAVINO Francesca) allenate da ANGELO GAZZO,  che hanno subito conquistato il terzo scalino del podio, dopo aver vinto la stessa gara tre giorni prima a Villa Gentile al Trofeo della Liberazione. A Vado hanno corso in 55″38.

Nelle staffette assolute sono state schierate la 4×100 M (Giuseppe D’ANGELO, Andrea MAZZA, Guido BRAVACCINI e Alberto CATTANEO) che ha chiuso in 47″88, tempo più alto di quello che avrebbe potuto essere a causa dell’infortunio di Andrea Mazza che a 20 m dal traguardo salta per uno stiramento anche se conclude eroicamente la prova.

Buona la prova della 4×400 M (Fabio BONGIOVANNI Guido BRAVACCINI David MELIS e “Ade” AYOTADE)  che vincono in 3″29″30, con l’ultima frazione di Ade notevolmente veloce.

Tra le donne chiude vincendo in 50″74 la staffetta 4 x100 (Emma Comandini, Marta DOGA, Anna FOLSO e Valeria BERRINO) mentre arriva terza la staffetta allieve in 52″66 (Melissa LENTI,  Federica GORLANO, Elisa BECCE e Matilde FERRANDO). Può migliorare, invece,  la 4×400 F (Anna FOLSO Valeria BERRINO Emma COMANDINI Eugenia BELLOTTI) che ha chiuso in 4″17″37.

 


Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind