Partecipatissima prova regionale dei campionati a squadre di Cross allo Stadio Montagna di LaSpezia.
Confermano il pronostico gli Juniores Maschili che con Maurizio FIORINI 3°, Achraf JARNIJA 5° e Guido BRAVVACCINI 11° si piazzano secondi ; egual risultato , però inaspettato visto il lotto dei partenti, per il Corto Maschile, con le ottime prove di Andrea BADANO 3°, Davide MINETTI 6°, Riccardo PARODI 9°, Gianfranco FIORILLO 15° e Luigi ESPOSITO , e per la squadra Cadette, gara tra le più partecipate di giornata, con Carolina BARTOLUCCI 4°, Elisabetta MORETTI 7° Taienne ROSELER 19° e Matilde LINTAS 23°.
Qualche rammarico per la gara del Corto Femminile, che ha visto prevalere nell’unica vittoria individuale di giornata Federica BECCARIA seguita a ruota da Sara NUCERA e a cui sarebbe bastata una partecipante in più per guadagnare il titolo regionale a squadre.
Entrano in classifica anche i Cadetti grazie al trittico PELLEGRINI 18°, MOTTA 19° e INTERMITE 31° e gli Allievi grazie a Gabriele SCARRONE 9°, Filippo GUARDA 15° e Mattia BRACCIOTTI 18°.
A titolo individuale secondo posto tra le Juniores Femminili per Alessia SACCO e quinto posto per Heleni PATELLA tra le Allieve e ottime prove per il ragazzo Francesco BIANCHI 10° e la ragazza Martina MORA 12°.
One Response to SPEZIA – CDS regionali di CROSS – Secondi JUNIORES , CORTO Maschile e CADETTE