Nonostante il meteo faccia le bizze è sui blocchi di partenza la stagione OUTDOOR 2013. L’esordio per molti dei nostri atleti avverrà Domenica 7 Aprile ad Imperia in occasione del II Meeting di apertura organizzato dalla società Maurina.
Gia alcune punte scenderanno in pista. Dal mezzofondo di Maurizio FIORINI impegnato sui 1000 e del compagno di allenamenti Achraf JARNJIA sui 3000, ai lanci con Sara GAIAUDI nel peso e Francesca MACARIO nel Martello, passando per la velocità dove saranno presenti 3 della 4 Allieve viste a Febbraio ai Campionati Italiani Indoor (Elisa LUGLI, Elena REBORA e Carla SCHWARZ). Nei salti esordiranno nell’asta i fratelli Mario e Michele GAZZO e Alessia TUSHA.
Particolarmente nutrita la pattuglia del vivaio di Alba Docilia capitanata da Gabriele SCARRONE (interessante esordio sui 1000m) e Alberto CAVALLO e che vedra’ tra gli altri impegnati Elisa BECCE, Matilde FERRANDO Federica GORLANI e Simone BIANCO.
Presenti anche le 2 promettenti cadette Carolina BARTOLUCCI e Elisabetta MORETTI impegnate nei 600m e i 2 lanciatori Master Andrea SATRAGNO e Luca BRAGHERI che faranno compagnia alla saltatrice Raffaella “Teddy” TEDESCO schierata nell’inusuale , per lei, gara di DISCO.