Ci sono percorsi che viaggiano per anni distanti chilometri per poi incrociarsi e dare stimoli e dinamismo nuovo in ciò a cui si dedica tempo.
Il prof. Sergio LO PRESTI è da ieri un nuovo tecnico della S.S.TRIONFO LIGURE. Una strada che va a fondersi completamente dopo aver passeggiato un po insieme e aver condiviso molto dei reciproci interessi e necessità.
E’ una notizia fuori dalle righe e la sua scelta è per noi una grande responsabilità , oltre che un grande onore. Perche’ Sergio LO PRESTI non è un tecnico qualunque. Le sue capacità e la sua esperienza vanno ad arricchire in modo prepotente il nostro settore tecnico dando un nuovo determinante stimolo alla crescita tecnica della nostra società.
E’ il punto di riferimento del mezzofondo genovese, ha allenato Campioni Italiani, un numero indecifrato di maglie azzurre, ha ricoperto importanti incarichi tecnico-dirigenziali e, presente sul campo di Villa Gentile dove opera da sempre, continua a coltivare intere generazioni di mezzofondisti.
Sergio sarà seguito, e per questo ringraziamo la disponibilità del G.S.Citta di Genova rappresentata da Walter MERETA, dai suoi atleti, alcuni dei quali di spicco nel panorama Nazionale nelle varie categorie. Le speranze sono di riuscire a soddisfare le esigenze loro e delle loro famiglie e metterli nelle migliori condizioni possibili per migliorarsi e divertirsi, consapevoli del grande impegno che la società tutta dovrà mettere a disposizione.
Greta NEGRO, Andrea TORRE, Abdelselam CAZZANTI, Benedetta DALBIANCO, Eliana BOZZOLO, Matteo MARCELLO, Sofia ORLANDO, Edoardo BOZZOLO, Yuri MIRABILE, Tommaso CASSOLA, Luca NOBILE, Daniele SCABELLO, Linda FOSSA, Veronica GROSSO, Emma MOZZI, Alessandro PEYLA, Bianca SCIMONE, Margherita FRASSI, Carola GHIANI, Carlotta PICCO, Dennis MIRABILE , dopo la già tesserata Ludovica CAVALLI, andranno a vestire i colori bianco azzurri nella stagione 2016.
Benvenuto Sergio e Benvenuti ragazzi!