Sei atleti e la staffetta ai CAMPIONATI ITALIANI J/P in programma a MISANO ADRIATICO

Sono SEI gli atleti che a livello individuale parteciperanno ai Campionati ITALIANI JUN/PRO che si svolgeranno il prossimo we a Misano Adriatico.

Dalle lettura degli iscritti l’atleta con le migliori chance per un posto in finale è la “sanremese” Sara GAIAUDI (all. Gianfranco SARCHI)  nel peso JUN,  non distantissima dalla terza in graduatoria nazionale stagionale, che già nella rassegna tricolore indoor aveva dimostrato grande capacità agonistica siglando in quell’occasione il proprio personale al coperto.

Buone possibilità di miglioramento del proprio personale, vista la qualità del “parco partenti” per Andrea BADANO (all.Fabrizio MASSI) nei 3000siepi PRO. 

Giulia MAIOLO (all.Angelo GAZZO/Vittorio BERTELLOTTI) nei 400hs PRO e Federico MUZIC (all.Roberto POLO) nel Giavellotto PRO potranno provare a confermare i progressi di questa stagione in un contesto agonistico di estrema qualità.

Tenteranno di valicare l’asticella del salto con l’asta oltre il proprio personale Laura “lalla” FAVETO e Emanuela “nena” PASSADORE (all.entrambe da Fabio CINI/Angiolino BOSCHETTI/Pino MANGIACASALE) .

In possesso del minimo era anche la “bobbista” medaglia d’argento 2011 Mathilde PARODI nel lancio del Disco che , essendo ancora in convalescenza post operatoria, ha correttamente ritenuto opportuno disertare la manifestazione.

Presente in una gara difficilmente pronosticabile la staffetta 4×400 Jun composta da PORCU, LAVAGNA, GHISELLINI (all.Emilio BIZZO) e BONGIOVANNI (all.Angelo GAZZO), tutti atleti che hanno segnato i propri personali quest’anno nel giro di pista. Obiettivo minimo scendere sotto il 3’27” con cui si piazzo’ quinta la staffetta JUN a Bressanone lo scorso anno.

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind