SCUOLA TENNIS T.L. – Alle finali provinciali i nostri U12 e U16 – Filippo BRUNO in testa al Torneo Interno

LOGO TL PLUS Tennis VALLETTA-1Partono Sabato le finali interprovinciali dei campionati a squadre che vedono in corsa le nostre squadre U12 e U16. La qualificazione di entrambe le nostre squadre è già di per se un notevole risultato ma alla luce dei risultati individuali di alcuni nostri giocatori nei torneo Under è lecito sperare di poter fare qualche altro passo in avanti.

Gli Under 16 (E.FALCHI, M.BRIATA, A.CANALE e S.PERNA) capitanati dal Maestro RINALDI giocheranno in casa sui campi di “Valletta” mentre gli Under 12 (J.FAZZARI VASINO, E.AVANZINO e T.CAPPELLI) capitanati dal Maestro CUNEO saranno di scena a Varazze.

Si è disputata la settimana scorsa la terza TAPPA del Torneo interno che ha visto prevalere , e quindi rafforzare la propria leadership nella classifica generale, Filippo BRUNO (gr.Mar-Gio) seguito da Agostino DEMICHELI (gr.Mar) e a pari merito da Gabriele MILANI (gr.Ven) e Simone BERLINGIERI (gr.Ven). Nella classifica generale, che tiene conto dei punteggi e dell’handicap sulle partite giocate,  dietro a Filippo BRUNO si assestano Matteo BRIATA (gr.Mar-Gio) e Tommaso CAPPELLI (gr.Lun-Gio).

Nell’area di questo sito dedicata alla nostra SCUOLA TENNIS si possono consultare risultati e classifiche.

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind