S.S.TRIONFO LIGURE OSPITA e ORGANIZZA la FINALE INTERREGIONALE serie B – 27 Settembre 2015

LogoSSTrionfoLigureS.S.TRIONFO LIGURE è orgogliosa di ospitare ed organizzare la FINALE INTERREGIONALE del CAMPIONATO NAZIONALE a SQUADRE di ATLETICA LEGGERA di serie B.

La kermesse si svolgerà Domenica 27 Settembre presso il campo di VILLA GENTILE con inizio alle ore 10,00.

E’ il secondo appuntamento NAZIONALE che la società ospita dopo la FINALE SCUDETTO di PROVE MULTIPLE U18 del 12/13 Settembre e l’ennesimo appuntamento “istituzionale” di questo 2015.
Dal mese di Gennaio ad oggi la società del presidente Annalisa CEVASCO in collaborazione con la società QUADRIFOGLIO del presidente Lanfranco MARASSO ha messo a disposizione le sue capacità e competenze a tutta l’atletica ligure realizzando , nel piu storico e frequentato impianto regionale, la quasi totalità degli appuntamenti istituzionali; tali meriti, riconosciuti evidentemente dalla Federazione, hanno fatto si di concedere alla società l’organizzazione di due appuntamenti NAZIONALI, dando ulteriore lustro al nostro sodalizio ultracentenario.
9Contributo determinante alla realizzazione sarà dato dal Comitato Regionale Ligure della FIDAL e dal Gruppo Giudici Gara , che già da settimane stanno lavorando per la buona riuscita della manifestazione.
La partecipazione di 12 squadre maschili e 12 femminili porterà nell’impianto oltre 300 atleti, ma la folta presenza di dirigenti e tecnici provenienti dal NORD OVEST, renderà Villa Gentile, fin dalle prime ore del mattino, in grandissimo fermento.
A darsi battaglia ci saranno anche le nostre due squadre, ormai immancabilmente presenti ad ogni finale di ogni categoria;il DS Angelo GAZZO e  i capitani Riccardo PARODI e Valentina RUSSO condurranno due compagini molto giovani che avranno come punti di forza Valeria BERRINO tra le donne e Adeshola AYOTADE e Fabio BONGIOVANNI tra gli uomini.
1A dare lustro alla manifestazione è annunciata la presenza, nella gara del Lancio del Martelolo che avrà il via alle ore 10, l’olimpionica Silvia SALIS reduce dai Campionati Mondiali di Pechino.
Siete tutti invitati a vivere con noi questa bellissima giornata di Sport

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind