RIENTRO COL BOTTO DEI PICCOLI TRIONFINI A VILLA SERRA!

 

IMG_0414 - Copia

 

La gara di Villa Serra riapre il torneo Uisp dopo la pausa, ma i nostri trionfini sono carichi ed eccoli di nuovo pronti a regalarci il loro entusiamo.. e ottimi risultati!

IIMG_0393 primi a partire sono i primi passi B: l’unico a indossare la divisa trionfina per questa categoria è Alessio Forno, del cas di Sciorba.. e la porta davvero bene: secondo posto per lui!

La seconda gara sono i 350 mt e noi siamo tutti pronti a fare il tifo! Andrea Forno arriva 7° al traguardo!! Tra gli iscritti per la nostra società ci sono anche Caterina Medicina e Matteo Masini, che fanno atletica con noi nelle scuole S.Giacomo e De Scalzi. Per loro è la prima gara.. un po’ di “paura” c’è… ma sono bravissimi e guadagnano rispettivamente il 9° e 13° posto!

le “pulcine” sono pronte a partire, devono correre 550 mt intorIMG_0402no al lago. Il percorso è davvero bello, c’è un timido sole e tantissima gente che facendosi trascinare dallo spirito sportivo fa il tifo alle nostre ragazze che non deludono.. anzi! Primo posto per Alice Caroli, subito seguita da Irene Malavasi (2° posto), poche posizioni dopo arrivano Maia Ravera (7°), Adele De Linardis (9°) e Clarissa Allegrani (10°)!

I ragazzi della stessa categoria partono subito dopo, anche loro corrono 550 mt: 7° posto per Lorenzo Bottari, Daniele Galleano nonostante la caduta si rialza e arriva al traguardo 12° e Samuele Salvemini 14°! Bravi ragaIMG_0404zzi!

Ora tocca agli esordienti: tra le ragazze gareggia la nostra Chiara Cammilli, del cas della scuola Grillo. Il percorso è un po’ più lungo e prevede quasi un giro completo del parco, per Chiara è una delle prime gare ma non si lascia spaventare… corre forte fino alla fine e arriva terza!

Filippo Ugoni aspetta di partire proprio mentre arriva Chiara, anche per lui i 750 mt. È la prima gara IMG_0411dell’anno…. Gli iscritti nella sua batteria sono tanti e dopo un bello sprint finale per mantenere la posizione arriva 3°! Bravo Fili!

L’ultima a gareggiare è Federica Ugoni..Per lei 900 mt corsi davvero bene, si mantiene nel gruppetto di testa fino al primo giro per poi staccarsi e chiudere con un ottimo primo posto. È la prima gara per lei ma le basi sono davvero buone!

IMG_0413Grazie ragazzi di essere venuti e di esservi impegnati non dimenticando che è importante anche il divertimento… e quando si è un bel gruppetto è sempre facile stare bene! Grazie dei bei risultati che ci avete portato… e alla prossima.. sperando di essere ancora di più!

Ilaria, Stefano e Elisa

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind