Buona riuscita dei Campionati Regionali ASSOLUTI 2013 organizzati dalla nostra società con una azzecata formula infrasettimanale in seminotturna .
Ben sette sono stati i titoli vinti nella circostanza.
A fare doppietta è Sara GAIAUDI , reduce dalla maturita’, che vince Peso (10,43) e Disco (30,19).
Velocità a pannaggio degli atleti di Giuseppe MANGIACASALE Valeria BERRINO e Marco LOMUSCIO che vincono i 100m con i tempi discreti di 12″37 e 11″15. Nei 200m titolo per Giovanni FALZONI con il tempo di 22″77. A suggello di tutto la vittoria della 4×100 maschile (LOMUSCIO, FALZONI, BONGIOVANNI, AYOTADE) che porta il limite stagionale a 42″93
Il titolo piu significativo soprattutto in ottica CdS viene dalle siepi dove Sara NUCERA, vince in 12’13″05 dimostrando un attaccamento ed una disponibilità davvero rari. A lei e al suo tecnico e marito Nello DEL CORSO vanno i nostri ringraziamenti.
Ultimo titolo è quello della 4×400 femminile alla comclusione di un derby tra 2 nostre compagini. Con un ottimo 4’04″87 vincono Elena REBORA, la rientrante mamma Francina BRUZZONE, Anna FOLSO e Valeria BERRINO ma altrettanto significativo è il 4’14” ottenuto dalle seconde classificate Marinella COLOMBO, Simona GUARINO, Federica BECCARIA e Monica DEAMICIS.
Tra i tanti podi ottenuti da segnalare il risultato di Erica ACQUARONE nel triplo che con 11’31 avvicina il suo personale portando punti alla causa CdS. In ripresa dopo il grave infortunio e dopo la maturita Fabio BONGIOVANNI vicino ai suoi limiti nei 100 con 11″35.
Riguardo la parte organizzativa un grosso ringraziamento alla famiglia LINTAS, MORETTI e SOZZI per il grosso supporto dato, a Tiziana GIRAUDO e a tutti i nostri ragazzi che si sono adoperati per la buona riuscita di questa manifestazione.
Prossime 2 tappe a Boissano per il meeting serale il 24 Luglio ed infine i Campionati Italiani ASSOLUTI di Milano.
One Response to OTTO Titoli ai Campionati Liguri ASSOLUTI organizzati da S.S.Trionfo Ligure