Oggi a Villa GENTILE si sono concluse le TRIONFIADI 2013 / 2014

1476450_10202833389104390_1615832589_n Abbiamo voluto questo CIRCUITO di TRIONFIADI  con tutte le nostre forze, ma siamo stati ripagati da tre manifestazioni bellissime.                   Una vera festa dello sport  in tre tappe!!!                                                         Oltre 70 ragazzi quest’oggi,  divisi in 5 squadre (MONTEGRAPPA – VILLA GENTILE – SCIORBA – SCUOLE – VALLETTA Tennis)  si sono sfidati nelle PROVE MULTIPLE (lungo – vortex – 60mt e una prova di resistenza) in un crescendo di gare che hanno mostrato l’evoluzione tra i saggi dei più piccoli Esordienti (2009), alle sfide tra i più grandi prossimi a passare nelle categorie agonistiche, i Cadetti (1999). Vincono le gare  della giornata gli atleti di MONTEGRAPPA, capitanati dai tecnici Furio GUIDETTI e Giuditta DI LUCA, mentre si laureano CAMPIONI delle TRIONFIADI  gli atleti di VILLA GENTILE, allenati da Marinella COLOMBO (i risultati sono su questo sito in attività / manifestazioni).

Tutti sono stati meravigliosi e con si può che fare una standing ovation per ogni atleta  di oggi,  ma lasciatemi aggiungere una riflessione con una punta di orgoglio da Presidente/Madre. La giornata di oggi, non meno delle due precedenti, è il frutto di un attento e costante  lavoro di squadra svolto dai “miei ragazzi”, così io chiamo confidenzialmente tutto il gruppo di giovani tecnici ed educatori che per tutto  l’anno si prendono cure dei piccoli talenti dei CAS, delle SCUOLE e del Tennis giovanile, senza di loro, nulla sarebbe stato possibile.  Io posso solo guardarli commossa e ammirata per quanto bravi sono !!!  Sono tanti, ma meritano di essere citati tutti per come sanno sdoppiarsi sui campi in mille e uno ruoli diversi e per come sanno gestire i gruppi senza sbavature, in un ordine e armonia rara.  ILARIA il nostro DT giovanile, unica, irripetibile, un vulcano di idee!!  STEFANO, che oltre ad allenare è il nostro operatore del 118, MATTEO e LAURA che sono anche i Giudici del gruppo, NALI, la speaker,  EMMA, la fotografa, e ancora MONICA, PAOLA, HELENI, MANLIO, i già citati  MARINELLA, FURIO e GIUDITTA, FEDERICO ed  ELISA  oggi in aggiunta ad aiutare e MIKI, testimonial della giornata.

Un grazie speciali  ai sempre presenti GIUSEPPE MANGIACASALE , DT della società e ALESSIO BORGHI, consigliere della Società, per l’aiuto informatico e non solo e alle responsabili organizzative dei Campi  SIMONETTA – GLORIA – TIZIANA.                                                             Siete davvero un gruppo straordinario !!!

1471766_10202833388424373_305735425_n

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

One Response to Oggi a Villa GENTILE si sono concluse le TRIONFIADI 2013 / 2014

Speak Your Mind