MEETING DELLA LIBERAZIONE!

Tantissimi iscritti al Meeting della Liberazione che si è svolto il 25 aprile al campo di Villa Gentile!

Parisi Davide, Volpara Francesco, Borsa Liam, Carbone Giacomo, Guanoluisa Filippo, Speroni Anita, Lintas Eleonora, Landro Lida e Gimorri Alessandro delle categorie pulcini e primi passi (2004-05-06-07-08) hanno partecipato al biathlon confrontandosi su un percorso tecnico e una corsa di 50 mt. Bravissimi tutti! E in particolare Davide che è arrivato terzo nel percorso di destrezza, primo posto per Borsa Liam nei 50 mt – categoria primi passi (2006-2007)- e terzo posto per Alessandro nei 50 mt – cat primi passi B (2008)

È stato bello vedere come tutti i bimbi provenienti dai diversi campi di Villa Gentile, Sciorba, Montegrappa e scuole in gara stiano insieme scherzando e giocando anche se non si conoscono tanto! Siete uno spettacolo!!!

La squadra degli esordienti maschile composta da Bep a Dong Davide, Ferrari Lorenzo, Eberli Davide, Marchesoni Francesco, Cutrono Alberto, Carbone Gilberto, Quaglia Emanuele, Putrino Davide si è confrontata sui 50 mt hs e in un’interminabile gara di salto in lungo, gli iscritti infatti erano circa trenta…! Ma i nostri si sono fatti valere..! Bravissimi!! Un applauso particolare a Bed a Dong Davide che si è qualificato terzo nella corsa e con 812 punti è arrivato 7° nella classifica generale del biathlon!

Per la squadra esordienti femminile invece hanno gareggiato Moresco Margherita, Rabaglio Carola, Rabaglio Camilla, Ferrari Alessandra, Scarsi Marta e Buscaglia Romina! Bravissime tutte, e in particolare Moresco Margherita e Rabaglio Carola che col tempo di 10”00 si sono classificate quarte nei 50 hs e Buscaglia Romina che con la misura di 3.76 mt ha vinto la gara di salto in lungo!

Grandissimo Bianchi Francesco, unico rappresentante della categoria Ragazzi, che si è classificato 10 nel triathlon (60 mt, peso e alto) con 950 pt!

Moroni Matilde, Chiaratti Sara, Zara Camilla, Pilati Carlotta, Estatico Elisa e Sara Rutigliano (categoria ragazze) hanno partecipato al triathlon che le ha viste confrontarsi sui 60 mt, lancio del vortex e salto in lungo. Bravissime in particolare Sara Chiaratti prima nel vortex e terza nel salto in lungo, prima Moroni Matilde nei 60 mt a pari merito con Delfino Mariapaola della società CFFSD Cogoleto , quarta Giussani Valentina nei 60 mt, seconda  Zara Camilla nel lungo…. E complimenti a Sara Chiaratti per aver vinto il Triathlon con 1779 punti!

Ed ecco i nostri cadetti…… Pellegrini Francesco, Edoardo Motta e Intermite Gabriele hanno corso 300 mt classificandosi in seconda, terza e nona posizione! Braviiiii!!

ultime ma non ultime anzi… le nostre cadette che si aggiudicano ben quattro podi…! “Complimentissimi” a Francesca Ciaravino terzo posto negli 80 mt, a Crescentia Nnang Mba primo posto con 8.36 mt nel peso, Elisabetta Moretti prima nei 300 mt con un bellissimo 46”7…. E…..sempre loro… Francesca, Crescentia, Elisabetta e Matilde prime nella staffettaaaaaaaaa 4×100 con 54”8!!!

Un ringraziamento anche agli allenatori Marinella Colombo, Giuditta Di Luca, Monica De Amicis, Eugenia Bellotti, Stefano Lunati,Ilaria Sozzi!

Un grosso in bocca al lupo agli atleti in gara in questo momento a Villa Gentile!!!!!

Filed under: News. Bookmark the permalink.

4 Responses to MEETING DELLA LIBERAZIONE!

Speak Your Mind