Livorno, Spezia, SanGiorgio e Genova pronte per il II QUADRANGOLARE “Quadrifoglio in Villa”

[Risultati]

65447_4370821960090_1832010537_nTutto è pronto per la SECONDA EDIZIONE del QUADRANGOLARE “Quadrifoglio in Villa” che vedra’ darsi battaglia, Domenica 27 Ottobre con inizio alle ore 13.30, le compagini di ATLETICA LIVORNO, U.S.SANGIORGESE, SPECTECH CARISPEZIA e TRIONFO LIGURE.

Nata per gemellare queste quattro società che condividono molto nelle modalità di proporre sia tecnicamente che organizzativamente l’atletica leggera , con un regolamento molto elastico che raccoglie gare dalla categoria RAGAZZI alla categoria MASTER, anche quest’anno vedra’ la partecipazione di alcuni elementi di spicco del panorama atletico Nazionale.

Saranno presenti il saltatore in Alto ALLIEVO , Filippo LARI (atl.LIVORNO), finalista a Luglio ai Campionati Mondiali U18 e la Campionessa Italiana ASSOLUTA di lancio del GIavellotto Sara JEMAI (G.S.Esercito/Atletica Sangiorgese). In casa ligure presente Chiara FERDANI di recente bi-medagliata d’argento ai Campionati Italiani U18 e la Staffetta veloce U18 del TRIONFO LIGURE bronzo nella stessa circostanza.

Di particolare interesse la gara di ALto dove sara’ presente oltre a LARI anche un altro U18 sopra i 2,00 (Simone LUMINOSO – Trionfo LIGURE) e la gara dei 600 DONNE e 1200 UOMINI; la giornata verrà chiusa con la staffetta 4×200, gara che Pietro MENNEA corse proprio a VILLA GENTILE nel lontano 1971.

Ma sarà soprattutto una festa di fine anno dove ci auguriamo di vedere a Villa tutte le componenti della nostra società prima di tuffarci nel corso che terrà Sandro DONATI e poi nella preparazione invernale.

Nella foto la compagine dell’atletica Livorno vincitrice della I edizione

Filed under: News. Bookmark the permalink.

One Response to Livorno, Spezia, SanGiorgio e Genova pronte per il II QUADRANGOLARE “Quadrifoglio in Villa”

Speak Your Mind