LIVORNO – DECATHLON a SQUADRE a scopo benefico

Bellissima manifestazione a scopo benefico organizzata dai nostri amici “livornesi” sul Campo MARTELLI nella mattinata di Domenica 4 Novembre.

L’intero ricavato delle iscrizioni e delle offerte sono andate a favore dell’associazione Oxfam di cui alleghiamo il link.

La formula davvero dinamica, che prevedeva la disputa di un DECATHLON a SQUADRE, composte da 5 atleti che dovevano coprire ciascuno 2 gare, ha visto partecipare 9 nostri atleti che ,  seppur nel clima goliardico, hanno lottato per veder prevalere le rispettive squadre in gare non proprio a loro congeniali. Si è visto cosi  Daniele CASULA terminare un 1500m (con tanto di filmato che lo attesta), Adeshola AYOTADE siglare 5.53 di lungo, Lorenzo BOTTAZZI scagliare il giavellotto oltre i 33m, Mario GAZZO lanciare uno sconosciuto DISCO (dopo però aver saltato 2,70 di Asta, unico PB di giornata), Michele GAZZO esordire brillantemente negli hs in 16″6 (seppur da 76cm), il marciatore Daniele ACCIAI proporsi nei 400 e negli ostacoli, Fabio BONGIOVANNI farsi onore sui 1500, distanza non più consona per lui come un tempo, mentre  Martina ROSATI si è rivista dopo tanto tempo sul suo giro di pista. Accompagnatore di spedizione Angelo GAZZO che nell’occasione corre pure i 100 e scaglia il peso.

In allegato i risultati completi

Risultati_Livorno_04_11_2012 (1)

http://www.oxfamitalia.org/evento/decathlon-a-squadre-sport-e-solidarieta-con-oxfam-italia?sp_events=decathlon-a-squadre-sport-e-solidarieta-con-oxfam-italia

Filed under: News. Bookmark the permalink.

One Response to LIVORNO – DECATHLON a SQUADRE a scopo benefico

Speak Your Mind