LE MANIE – CDS GIOVANILE DI CAMPESTRE

IMG_0186È stata inaugurata ieri con il cross di Le Manie (Savona) la stagione per i nostri giovani cadetti (classe 1999-2000).

Le ragazze Letizia Marasso, Lucia Fabbri e Martina Marconi e i ragazzi Francesco Gallo, Michele Luminoso e Tommaso Angiolini sono stati molto bravi, non facendosi spaventare dalle previsioni del tempo davvero brutte del week end appena terminato che ha portato all’annullamento di diverse gare, impegnandosi al massimo nonostante per alcuni non fosse la loro specialità.

Letizia, che ha deciso di festeggiare il suo compleanno correndo (ancora auguri!!!), è stata davvero molto brava  regalandosi un bell’11° posto subito seguita da Lucia. Martina, la nostra giovanissima marciatrice allenata da Michela Frascio, si è difesa benissimo.

Francesco, forse un po’ troppo timoroso all’inizio, ha corso davvero una bella gara rimontando sul finale e giungendo al 20° posto, Michele nonostante prima di partire non stesse troppo bene ha dato il suo massimo arrivando due posizioni dietro all’amico e compagno di allenamenti, bravissimo anche il nostro lanciatore Tommaso!IMG_0187

I giovani, allenati da Marinella Colombo, Michela Frascio e Fabrizio Massi, sono stati bravi nel dare il loro massimo per questi campionati di società di cross, dando esempio di sacrificio per la squadra e di grande impegno. Complimenti quindi a loro e ai loro allenatori!

Domenica però non hanno gareggiato solo loro…

“Riecco” un Gabriele Faveto carichissimo per la seconda campestre di fila dopo quella corsa lo scorso week end sempre qui a Le Manie. Record di cadute per lui, il percorso infatti era davvero scivoloso per la forte pioggia dei giorni precedenti, ma nonostante tutto è giunto 11° nella sua categoria. Bravo Gabriiiii!

Sulla distanza di 10 km invece hanno corso Andrea Badano e Gianfranco Fiorillo, giunti rispettivamente 6° e 22°. Bravi tutti e due!!!IMG_0185

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind