La festa per la stagione 2013 si è consumata come sempre tra forti emozioni, applausi, silenzi e l’ansia di dover ringraziare ancora qualcuno …. sono passati due giorni e questo pensiero rimane e mi rendo conto che durate la festa, pur dividendoci le presentazioni e le cose da dire, si finisce poi per citare 100 persone e tralasciarne alcune ugualmente importanti … e questa festa non ha fatto eccezione alle regole …. e allora sebbene con un po’ di ritardo … facendo ammenda … li voglio ringraziare attraverso queste pagine. Primo fra tutti Luca ROMANO, nostro DT Master e responsabile della squadra master maschile, una delle colonne di Villa Gentile, dove tutti i giorni è pronto a regalare entusiasmo e impegno ai suoi compagni, che ha saputo aggregare in una squadra forte e motivata. Il suo lavoro non si è fermato, però, a questo è anche l’organizzatore del primo meeting “CITTA’ di GENOVA”, interamente dedicato alla categoria Master che ha avuto un grandissimo successo in termini di partecipazione e di pubblico …
Un secondo grazie a tutti i CAPITANI delle squadre Allievi / Allieve, Under 23/ Assoluti/e e Masters, per quanto hanno fatto in questo anno, per cercare di aggregare e costruire gruppo: grazie a Olga BOERO, Lorenzo BOTTAZZI, Laura FAVETO, Fabio BONGIOVANNI, Valentina RUSSO, Marco LOMUSCIO, Simona GUARINO e al mitico Andrea SATRAGNO, fratello maggiore di un po’ tutti i boys della società.
Un grazie a chi opera nell’ombra come il nostro medico sociale Federica BECCARIA, sempre disponibile per ogni impegno agonistico …
… e ho dimenticato ancora un GRAZIE fondamentale: a tutti voi atleti, tecnici, genitori, dirigenti che avete regalato un po’ del vostro tempo per la banca del tempo … aiutandoci in ognuna delle attività svolte: nessuna sarebbe stata possibile senza il vostro aiuto … !!!
One Response to Il dopo festa merita ancora qualche grazie