II Tappa TRIONFIADI (Circuito UISP) – Grandi numeri da tutta la provincia

20151128_154639_resized

Seconda tappa delle IV Trionfiadi per la prima volta inserita nel circuito UISP che ha portato a Villa Gentile il probabile record di presenze nella breve storia di questa nostra manifestazione. Sono stati oltre 200 i partecipanti provenienti da tutta la provincia e tesserati per le società affiliate UISP.

FB_IMG_1448874318798_resizedLa II tappa dedicata alle CAMPESTRI ha giovato di una splendida giornata di sole in uno scenario suggestivo nel salotto buono dell’atletica ligure. Il percorso che impegnava per la prima volta la ristrutturata area verde è risultato impegnativo ma spettacolare. Un particolare ringraziamento come sempre a tutti i dirigenti, tecnici, familiari e amici che hanno permesso l’allestimento di un perfetto campo di gara e di una immancabile merenda finale.

Gradita nell’occasione la partecipazione del G.S.Città di Genova , società che si dedica prevalentemente al mezzofondo e che ci farà compagnia nelle tappe dedicate a Marcia e corsa. La concomitanza di impegni diversi ha impedito la presenza solitamente massiccia della Scuola Tennis e Dell’Alba Docilia che ha però permesso un avvicendamento nella classifica a squadre “compattando” il gruppo. Ma siamo certi che si presenteranno agguerriti nelle prossime tappe.
In casa nostra da segnalare le vittorie dell’intera gara UISP nella categoria RAGAZZI (1000m) ,  particolarmente importante ai fini Fidal che ci vedrà protagonisti ai campionati a squadre regionali nel mese di Gennaio, di Zoe GHEZZI e Mattia CAPPELLI e il secondo posto di Federica DE NEVI tra le Esordienti A (500m).

A seguire le classifiche delle sole Trionfiadi, individuali e a squadre. Per le classifiche dell’intera gara UISP rimandiamo al sito dedicato dell’ente promozionale

II TAPPA - CLASSIFICHE a SQUADRE II TAPPA - CLASSIFICHE FEMMINILI II TAPPA - CLASSIFICHE MASCHILI

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind