Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare. (Thomas Stearns Eliot)
Non è la prima volta che atleti del Trionfo vestono la maglia azzurra, ma ogni volta si rinnova l’emozione: è un meraviglioso successo compiuto da “uno di noi” che ha saputo rischiare di andare un po’ più lontano con il suo talento, e l’emozione si moltiplica se questo accade con due atleti contemporraneamente: MATTEO GUELFO e LORENZO TONETTO. Due storie diverse, due specialità diverse, 1500m per Matteo, disco per Lorenzo, accomunate dallo stesso desiderio, impegno e dedizione che lo sport ad alto livello richiede.
Matteo rappresenterà, tra i big, l’Italia nei 1500m ai Campionati Europei Team che si svolgeranno in SlLESIA – Chorzow (POL) il 29 e 30 Maggio, Lorenzo rappresenterà l’Italia ai Campionati Europei Paralimpici che si svolgeranno a Bydgoszcz dal 1 al 5 Giugno.
Con orgoglio e soddisfazione, la Società tiferà per voi perchè sappiate portare con onore quella bellissima e meritata maglia. Forza biancocelesti vestiti d’azzurro, alè Matteo, alè Lorenzo!!!!