CdS Prove Multiple – ALLIEVI e ALLIEVE si qualificano per la finale scudetto

IMG_2869Nel 2013 la qualificazione delle nostre Allieve alla finale scudetto dei Campionati a squadre U18 di Prove Multiple fu certamente il piu bel risultato di squadra della nostra società. Entrare in una finale scudetto,  qualificandosi nelle prime 8 squadre d’Italia,  fu per noi tutti motivo di orgoglio ripagando gli sforzi fatti in una specialità che,  strategicamente, riteniamo di grande valore per la crescita formativa dei nostri ragazzi. Quest’anno, con doppio orgoglio e dimostrando continuità nel progetto, siamo andati ben oltre. Entrambe le nostre squadre, Maschile e Femminile, si qualificano per la finale Scudetto che verrà disputata a Saronno i prossimi 13 e 14 Settembre. Merito di questo strepitoso risultato hanno i tecnici Alessandro BASSO e Stefano FRECCERO e del loro gruppo proveniente dal vivaio Alba Docilia. Violante Surano, Federica Gorlani, Elisa Becce, Matilde Ferrando, Alberto Cavallo, Alex Gaeta, Marco Scannavino e Simone Bianco sono gli atleti ad aver ottenuto i punteggi validi per la classifica generale.

La squadra ALLIEVI, attualmente sesta in classifica, sarà la piu competitiva delle due ; la classifica “corta” potrebbe anche riservare sorprese.

La squadra ALLIEVE, certamente rimaneggiata,  cercherà di difendere la sesta posizione ottenuta la stagione scorsa a Olgiate Olona.

Le convocazioni ufficiali verranno emesse dal DT Settore Allievi Alessandro Basso dopo il 5 Settembre.

http://www.fidal.it/upload/files/2014/cds_PM_AF-AM.pdf

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind