CDS ASSOLUTI – Sotto i 50′ sui 10km il nostro marciatore Bachisio FAEDDA a CAGLIARI – Migliorano BECCARIA e CARBINI a Savona

Grande prova del nostro marciatore sardo Bachisio FAEDDA ieri sera a Cagliari in occasione del Superpremio 2013. Con il suo 49’15″95 porta a casa un cospicuo numero di punti che avvicinano la nostra squadra maschile alla fatidica soglia dei 14000 Punti entro la quale è sperabile riuscire ad entrare nella finale Nazionale A2. Bachisio , che è tesserato nella categoria Master MM45, consolida tra l’altro la seconda prestazione italiana nella categoria dell’anno dopo il già buono 51′ ottenuto nel mese di Aprile.

In ottica societari da segnalare il PB ottenuto nella gara disputata a Savona Sabato scorso da Federica BECCARIA nei 1500 (4’49″30 per lei) e da Daniele CARBINI nel triplo (13,32 v.+1,1).

A Cogoleto ulteriore incremento sui 2km di marcia per Martina MARCONI (Classe 2000) con 11’17″…per lei anche un notevole 41m di Vortex

Questo week end importantissimo appuntamento a Rieti per i Campionati Italiani Juniores e Promesse (impegnati AYOTADE, BONGIOVANNI, BERRINO, GAIAUDI, FAVETO, e FOLSO) e Meeting MASTER + Gare OPEN a Genova organizzato dalla nostra societa (resp.Luca ROMANO)

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind