Carla SCHWARZ guida i CADETTI “Trionfini” alla rappresentativa Provinciale di Mariano Comense – Lista convocati e Informazioni

Folto numero di Cadetti TRIONFINI convocati per l’ormai 21esima edizione del “TROFEO DEI LAGHI”, gara per rappresentative provinciali CADETTI, che si terrà a Mariano Comense (CO) Domenica 24 Giugno.

A capitanare i nostri convocati, orfani dell’infortunata Elisa LUGLI, sarà Carla Maria SCHWARZ, migliorata quest’anno in maniera sostanziosa sia nelle gare di velocità piana che sulle gare ad ostacoli. Insieme a lei le compagne velociste Francesca CIARAVINO e Federica FIORE , l’ostacolista Matilde LINTAS, la triplista/mezzofondista Taienne ROESELER, la lanciatrice Marta BAGHINO e la staffettista Camilla TOGNONI.

Da segnalare la competitiva staffetta svedese 100/200/300/400 che vedrà alla partenza insieme a CIARAVINO, SCHWARZ e FIORE anche Rebecca TOOMEY (tesserata del Vivaio dell’Universale DON BOSCO e quindi del progetto QUADRIFOGLIO) riservando un anticipo di ciò che vedremo l’anno prossimo nella squadra Allieve. Nella stessa ottica anche la promettentissima giavellottista Alessandra MUZIC .

Tra i maschi unico rappresentante il marciatore prestato alle staffette Gabriele FAVETO.

La partenza è prevista in pulmann alle ore 9.30 in Via Dino COL sul piazzale di SATURN / Motorizzazione nei pressi dell’uscita di Genova OVEST. Ogni partecipante dovrà portare 15 Euro e il pranzo al sacco (nell’impianto è comunque presente un bar).

Ci sono posti disponibili in pulmann anche per eventuali genitori che volessero partecipare alla trasferta. Li preghiamo di prendere contatto con i rappresentanti della società presenti alla manifestazione.

Angelo Gazzo (3485455282)

Michela Frascio (3498675722)

Complimenti a tutti per la convocazione!!

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind