Campionati Italiani INDOOR All/JUN – In 11 ad Ancona il prossimo weekend

Saranno 11 gli atleti del “Trionfo” che parteciperanno ai Campionati Italiani Indoor Allievi e Juniores che si disputeranno ad ANCONA il prossimo we.

Rappresentativa molto numerosa che evidenzia come il lavoro che la società sta svolgendo sta, piano piano, dando i suoi frutti. Manca ancora il nome di spicco, ma su quello ci stiamo attrezzando e l’impegno della società per far crescere i propri giovani è massimo.

Una citazione particolare al nostro marciatore Lorenzo CORSOLINI (all.ORFANELLI) che dovrà rinunciare a questa sua prima partecipazione ad un Campionato Nazionale Allievi a causa di un infortunio che speriamo sia risolvibile nel minor tempo possibile.

L’atleta con le migliori chance di piazzamento in finale è Sara GAIAUDI (all.SARCHI) ,  impegnata nel peso Juniores, a cui potrebbe aggiungersi il saltatore Allievo Simone LUMINOSO (all.CASULA) che troverà una gara di elevato livello ma meno partecipata di altre.

Nei 400 Juniores impegnati Fabio BONGIOVANNI (all.GAZZO)  e Adeshola AYOTADE (all.GAZZO) ; quest’ultimo doppierà anche sugli 800m.

Pattuglia foltissima di velocisti Allieve/Juniores; Sara TOESCA(all.BERTELLOTTI), Carla SCHWARZ(all.GAZZO), Elisa FULIANO(all.GAZZO), Elisa LUGLI(all.GAZZO), Elena REBORA (all.GAZZO) e Pietro POSSENTI (all.MANGIACASALE) tenteranno, sui 60,  un passaggio in semifinale apparentemente proibitivo scorrendo il numero elevatissimo di iscritti.

Stesso obiettivo, per le ostacoliste Carla SCHWARZ (all.GAZZO) e Alessia TUSHA (all.GAZZO) impegnate tra le allieve.

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind