Campionati ITALIANI INDOOR Allievi/Junuiores – 7° posto per CARLA SCHWARZ, 9° per SARA GAIAUDI

Foltissima rappresentanza di atleti Trionfini ai Campionati Italiani INDOOR disputati ad Ancona lo scorso week end.

A portare il miglior risultato in società, sovvertendo i pronostici, è stata Carla SCHWARZ che , a suon di record personali, ha prima ottenuto la finale e settimo posto nei 60hs Allieve (9″17 in sf) e poi raggiunto la semifinale nei 60m (8″05 in batteria). Speriamo che questo risultato sia di sprone per questa talentuosa ragazza che ha chiuso poi la 2 giorni con una impressionante frazione nella 4×1 giro corsa in meno di 26″.

Bene anche Sara GAIAUDI che sfiora la finale nel Peso JUNIORES dove però sigla con 11,01 la sua migliore prestazione INDOOR.

Sui 60m Juniores un piccolo errore in partenza penalizza Sara TOESCA che però corre in un ottimo 8″02 (suo P.B.). Sui 60m Allieve buone prove per Elisa LUGLI (8″20) Elena REBORA (8″24 P.B.) e Elisa FULIANO (8″27) mentre tra gli Juniores uomini gara proibitiva per Pietro POSSENTI (7″45 in batteria).

Sugli ostacoli P.B. per Alessia TUSHA che corre in 9″53.

Sull’anello buona gara sui 400m, corsa con margini, per Adeshola AYOTADE (51″06 P.B. indoor) mentre gioca per lo spettacolo Fabio BONGIOVANNI che ,consapevole dei suoi attuali limiti, prova un passaggio folle ai 200 per poi esaurire le batterie nel finale. Da rivedere Adeshola AYOTADE sugli 800, corsi solo per 2 giri (2’03″22 per lui).

Palma della sfortuna a Simone LUMINOSO, che, in una gara che avrebbe potuto vederlo protagonista con misure decisamente alla sua portata si infortuna al primo tentativo a 1,81, chiude comunque con il record sociale Allievi indoor di 1,76.

Per la prima volta ci troviamo in classifica nazionale allieve INDOOR attestandoci al 44° posto

Accompagnatori della trasferta Angelo GAZZO, Annalisa CEVASCO, Francesco SARCHI

Ringraziamo Mirko LUGLI e Lia SCHWARZ per aver messo a disposizione i loro mezzi.

Ottima l’ospitalità dell’HOTEL 3 QUERCE di CAMERANO

 

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

2 Responses to Campionati ITALIANI INDOOR Allievi/Junuiores – 7° posto per CARLA SCHWARZ, 9° per SARA GAIAUDI

Speak Your Mind