C.d.S. CROSS – Oltre le aspettative le squadre del Trionfo Ligure

Oltre le aspettative le squadre ALLIEVE, JUNIORES UOMINI e CORTO FEMMINILE nel difficile e partecipatissimo contesto delle finali nazionali di Correggio (RE).

Accompagnati dai tecnici Fabrizio MASSI ed Emilio BIZZO (che ringraziamo per essersi reso disponibile all’ultimo e risolvere cosi un problema organizzativo) i nostri atleti hanno dato il meglio dando il contributo necessario per piazzare le 3 squadre a metà delle classifiche.

La mattinata è iniziata con le Allieve piazzatesi 32esime ma con una stupenda prova della giovanissima Heleni PATELLA 55esima al traguardo giunta poco avanti ad Morella ALPA (57esima). Contributo di squadra per Eugenia BELLOTTI (131esima al traguardo).

Tra gli Juniores Uomini il risultato individuale di maggior pregio; Maurizio FIORINI neo acquisto sanremese al primo anno di categoria giunge 40esimo sugli 8km del percorso. Dietro di lui il suo compagno di allenamento Achraf JARNIA 59esimo (entrambe seguiti dal tecnco GIACOMEL della Foce Sanremo), Davide GHISELLINI 108esimo e Pietro DALMAZZO 137esimo. La squadra è 22esima.

Quando si dice che i capitani si vedono quando serve, bellissima prova per Sara NUCERA Nel CORTO FEMMINILE che con il suo 71esimo posto trascina la squadra alla 27esima piazza. Bene anche Federica BECCARIA (82esima), Monica DeAMICIS (131esima) e la stoicissima Valentina CANTOVA (168esima)

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind