Assegnata al TRIONFO LIGURE l’organizzazione della FINALE SCUDETTO di prove Multiple e la FINALE INTERREGIONALE del CDS ASSOLUTO

Assegnazione SCUDETTO PME’ con grande gioia che la dirigenza del TRIONFO LIGURE ha ricevuto le assegnazioni ufiiciali da parte della FIDAL NAZIONALE dell’organizzazione di due tra le maggiori manifestazioni istituzionali che si svolgeranno nel mese di Settembre.

Come auspicato dal nostro presidente Annalisa CEVASCO all’Assessore regionale Matteo ROSSI in sede di premiazione dei nostri “scudettati” 2014,  si disputerà a Villa Gentile ad inizio Settembre la finale scudetto del Campionato di Società di Prove Multiple. La stessa da cui l’anno passato uscì vincitrice la nostra squadra ALLIEVI. Sarà una kermesse interessantissima a cui parteciperanno  probabilmente anche le categorie assolute con la finale nazionale del Gran Prix.

Assegnazione SCUDETTO PM La seconda soddisfazione viene dall’assegnazione da parte della Fidal Nazionale, per il secondo anno consecutivo, della Finale Interregionale NORD OVEST del Campionato di società Assoluto. Nella decisione ha certamente influito la splendida riuscita della manifestazione tenutasi l’anno passato e i numerosi attestati  rivolti all’organizzazione, all’impianto e alla gestione da parte dei GGG.

La speranza della società, per entrambe le manifestazioni, è qualificare le proprie compagini alle due finale come avvenuto la passata stagione

In allegato le 2 comunicazioni ufficiali della FIDAL

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind