Albisola – 15 Aprile 2012 – Seminario e “Meeting dei salti”

Dopo il Meeting e Seminario dedicato ai Lanci organizzato a Marzo a Genova eccoci al secondo appuntamento dedicato ai Salti. Questa volta la kermesse si terrà ad Albisola, casa dell’Atletica ALBA DOCILIA, una delle tre anime di Atletica QUADRIFOGLIO.

Al seminario che si terrà dalle ore 9.00 seguira il “meeting dei salti” che verrà impegnati moltissimi nostri atleti all’esordio stagionale.

Proprio tra i saltatori sono stati raccolti i primi 2 minimi per i campionati italiani Allievi Lorenzo BECCE (Alto) e Daniele CARBINI (Triplo), entrambi presenti ad Albisola.

In gara un bel manipolo di astisti dei tecnici CINI e ROMANO, tutti all’esordio stagionale; capitanati dagli “esperti” Giovanni ROETTO e Dario REBAGLIATI ci saranno tra gli altri Laura FAVETO ed Elisa FULIANO al primo attacco al minimo per gli italiani

Nei salti in estensione esordio di massa per il gruppo del tecnico MAZZA. Interessante verificare i progressi di Andrea MAZZA e  le possibilità di minimo di Francesco MORESCO miglioratissimo alla prima gara di stagione di Triplo; in funzione CdS interessante seguire gli esordi stagionale di Daniele CASULA (in versione atleta e tecnico) e Erica ACQUARONE.

In bocca al lupo a tutti

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind