26 Gennaio LANCI LUNGHI a VILLA GENTILE – 27 Gennaio JUMP FOR FUN a SCIORBA

S.S.TRIONFO LIGURE impegnato su due fronti organizzativi in questo we.

SABATO 26 a VILLA GENTILE si disputeranno i Campionati regionali di Lanci Lunghi Invernali vaidi per le qualificazioni ai Campionati Nazionali.

La gara, organizzata in collaborazione con il comitato regionale Fidal , avrà inizio alle ore 9.30 con la gara del DISCO. La maratona terminerà alle ore 19.00 con il Giavellotto Assoluti maschili.

Tra i nomi di rilievo i giovani Francesca MASSOBRIO nel martello femminile (in programma alle 13.30),Lorenzo PULISERTI nel martello maschile (15,30) e Sara JEMAI nel giavellotto femminile (17.30).

Tra i nostri numerosi atleti iscritti da seguire con attenzione l’Allieva martellista Francesca MACARIO , la giavellottista allieva Olga BOERO e il giavellottista-multiplo Nicolò CASTRO.

Alleghiamo orario definitivo e link degli iscritti

Gara-lanci-lunghi-ORARIO DEFINITIVO

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4223/Index.htm

DOMENICA 27 dalle ore 10.30 nell’impianto THE TUBE – Sciorba secondo appuntamento di JUMP FOR FUN, gara su 2 prove interamente dedicata al salto con l’asta e che avrà un momento tecnico tenuto dall’amico Andrea GIANNINI, pluri nazionale della specialità, ora allenatore.

Saranno presenti , oltre agli atleti lombardi seguiti da Andrea, anche gli amici astisti del tecnico Marco NEBIOLO (Sisport FIAT) e del tecnico Giacomo GIUSTI (Atl.LIVORNO)

Alleghiamo fogli gara con gli iscritti

ISCRITTI II JUMP FOR FUN – 27 Gennaio 2013 Genova

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind