17 novembre a Cogoleto è iniziato il circuito UISP dei nostri piccolissimi

Ieri  a Cogoleto  è iniziato il circuito di gare UISP riservato ai più piccoli atleti del Trionfo Ligure.  Tutti si sono cimentati con grande onore nelle loro gare.

Complimenti ai piccolissimi Alessandro Gimorri, alla sua prima gara, che giunge al traguardo tra i primi,  così come le magnifiche  Eleonora Lintas, Anita Speroni e Linda  Terranova.

Buoni piazzamenti anche per Agata Badiale, Andrea Rotondi, Chiara Trotta, Maia Ravera e Marta Scarsi. Gabriele Gimorri,  Mirko Rutigliano e Federico Trombino hanno combattuto con avversari agguerriti,  ma facendosi onore e non arrendendosi mai, bravissimi!

Bene anche Laura Benzi, mentre la nostra veterana Sara Rutigliano si è trovata a lottare in un gruppo di  più grandi di lei.

Un grazie al Super accompagnatore / educatore STEFANO LUNATI  che ha gestito una frenetica giornata in allegria e alla splendida ILARIA SOZZI che ha dato come sempre il suo contributo e a GLORIA, nostra impareggiabile segretaria di Sciorba e per l’occasione accompagnatrice e ….. alla FOCA portafortuna ….

GRAZIE A TUTTI I GENITORI che hanno partecipato.

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind